Normablok Più High Performance

Per tamponature monostrato performanti e sicure sismicamente.

Normablok Più High Performance è la nuova linea di blocchi ad alte prestazioni termiche, concepita per realizzare tamponature monostrato performanti e che risponde ai requisiti legislativi e costruttivi per tutte le zone sismiche.

Sono blocchi in laterizio integrati con polistirene additivato di grafite Neopor® di BASF e, grazie al peso contenuto, sono ideali anche nel caso di tamponature di edifici pluripiano, edifici commerciali ed edifici industriali.

Per esigenze, possono essere posti in opera anche integrandoli con barre di armatura orizzontali e verticali, sfruttando un apposito foro dotato di preincisione, creando così una muratura armata di tamponamento.

  • Barriera al fuoco in caso di incendio

    Una muratura di Normablok Più High Performance è stato sottoposta presso il laboratorio CSI ad uno speciale test che ne ha certificato gli elevati valori di resistenza al fuoco, ottenendo così la certificazione EI 240 e confermandosi, così, sicura anche in caso di incendio.

  • Eliminare I ponti termici ed evitare il cappotto

    I blocchi Normablok Più High Performance, per tamponature monostrato, possono essere abbinati alle tramezze e ai forati della linea Normablok Più Ponti Termici, studiati per la correzione dei ponti termici di pilastri e travi! Questa è l’innovativa soluzione per la realizzazione di tamponature monostrato e per la correzione dei ponti termici di travi e pilastri in cantieri di nuova edificazione con un solo sistema per edifici energeticamente efficienti e senza la posa del cappotto!

Download

  • Cataloghi

    catalogo_normablok_piu-s40_-hp
    catalogo_linea_normablok
  • Schede Tecniche

    scheda-tecnica-normablok-piu-s40-hp
    scheda-tecnica-normablok-piu-s35-hp

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

Iscrivimi alla newsletter Fornaci Laterizi Danesi