Gli impianti Danesi utilizzano le tecnologie più avanzate e innovative, progettate e concepite per offrire, sempre, una produzione di altissima qualità.
L’intero processo produttivo di Danesi è stato concepito per produrre le migliori soluzioni in laterizio: si dispone di grandi silos, delle più avanzate tecnologie, di moderni macchinari e di attrezzature d’eccellenza; si effettua elevato stoccaggio e corretti processi di maturazione ed impiego delle argille. I nostri cassoni alimentatori, assieme con molazze, mescolatori-filtro e laminatoi lavorano giorno e notte per offrire prodotti di assoluta qualità e a costi competitivi. Ogni fase di lavorazione, inoltre, è completamente automatizzata e gestita elettronicamente: dalla mescola all’essiccamento, dalla cottura all’imballaggio.
Perché chi sceglie Danesi sceglie un laterizio di qualità, ma non solo: sceglie anche un servizio efficace, ovvero un imballo affidabile e una consegna rapida e ad ampio raggio grazie all’ottimizzazione dei mezzi e dei sistemi di trasporto.